[Area] Ris: Addio all'Avv. Antonio Francesco Rosa

carla lendaro carla.lendaro a virgilio.it
Mar 20 Lug 2021 11:44:23 CEST

Mi addolora moltissimo leggere la notizia. Conoscevo da anni l'avv. Rosa, sin da quando a fine anni '80 ho iniziato a lavorare al Tribunale di Verona. Una persona colta, profonda, attenta e gentile, rispettosa della controparte e mai fuori misura, con cui parlare e confrontarsi arricchiva, una persona che mi faceva ritrovare dopo il mio trasferimento in diverso distretto giudiziario incrociandolo vicino casa a Verona, ogni qualvolta vi tornavo nei fine settimana avendo egli il suo studio professionale vicinissimo alla stessa. Quell'incontro occasionale per strada e lo scambio sempre sorridente di parole, di chiacchere e talora risate, mi mancheranno. Spero che quanto ha nel tempo seminato continui e possa essere di esempio, riposi in pace.

Carla Marina Lendaro