[Area] Ris: Addio all'Avv. Antonio Francesco Rosa

Donatella Ferranti donatella.ferranti a alice.it
Mar 20 Lug 2021 17:01:56 CEST

Mi unisco al sincero e commosso ricordo dell’Avvocato del giurista dell’uomo . Voglio ricordare il tratto signorile l’onestà intellettuale e la coerenza, la ragionevolezza ed equilibrio .In più occasioni ci siamo incontrati durante la mia esperienza parlamentare nei forum sulla Giustizia nei convegni nelle audizioni alla Camera dei deputati : sapeva portare  sempre il suo prezioso contributo con autorevolezza . Un abbraccio affettuoso donatella ferranti

Inviato da iPhone