[Area] R: [Mailinglist-anm] Re: Ufficio per il processo. Intervista di Ernesto Aghina a Barbara Fabbrini.

PM Giuseppe Bianco giuseppe.bianco a giustizia.it
Lun 9 Ago 2021 14:18:58 CEST

TRENTA ANNI A SENTIRE SEMPRE LE STESSE COSE  .

POI DICI CHE UNO SI BUTTA SOTTO UN TRENO .

O MAGARI CHIUDE QUESTO COSO E SE NE VA A MARE.

LA SECONDA CHE HO DETTO , MEGLIO .

-----Messaggio originale-----
Da: Stefano Celli [mailto:riccelli64 a gmail.com]
Inviato: lunedì 9 agosto 2021 13:36
A: nicolasaracino a tiscali.it
Cc: Giustizia Insieme; Area; europa a magistraturademocratica.it; Mov-giust a freelists.org; Sergio Mario Tosi; Nuovarea; Mailinglist Anm
Oggetto: [Mailinglist-anm] Re: Ufficio per il processo. Intervista di Ernesto Aghina a Barbara Fabbrini.

Ho avuto solo una tirocinante, in questi anni
Laureata da poco.
A me ha dato una gran mano, partendo ovviamente da cose semplici, ma anche
via via più complicate. Comprese impugnazioni e richieste misure.
Ovvio che poi si rilegge e si corregge, ma l’aiuto per me è stato evidente.

Immagino dipenda, in primo luogo, dalla qualità del tirocinante medesimo.
Poi anche dal tipo di lavoro che in procura è molto sfaccettato e vario.
Magari in corte d’appello (immagino) si tratta di scrivere sentenze in
massima parte.

Se comunque non volete collaboratori dirottateli a Rimini. C’è il mare e si
mangia bene
Stefano Celli