[Area] Osservazioni sul disegno di legge delega di riforma del processo civile di Giuliano Scarselli

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Mer 27 Ott 2021 08:45:58 CEST

Osservazioni sul disegno di legge delega di riforma del processo civile
_di Giuliano Scarselli_

Testo dell'audizione alla Camera dei Deputati sulla riforma del processo
civile

Immagino che questa audizione sia finalizzata ad acquisire osservazioni
tecniche specifiche, relative a singoli punti contenuti nel disegno di
legge delega di riforma del processo civile.
A questo mi atterrņ; mi siano tuttavia consentite alcune brevissime
osservazioni preliminari. [...]

https://www.giustiziainsieme.it/it/processo-civile/2001-osservazioni-sul-disegno-di-legge-delega-di-riforma-del-processo-civile