[Area] Carlo Smuraglia: un uomo per la democrazia e il lavoro di Olivia Bonardi

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Sab 9 Lug 2022 10:46:58 CEST

Carlo Smuraglia: un uomo per la democrazia e il lavoro
_di Olivia Bonardi_

Il compito di ricordare Carlo Smuraglia è difficile, non solo per
l'affetto che mi legava a lui ma soprattutto per le sue caratteristiche
umane. Non so se più per timidezza o semplicemente perché guardava
sempre avanti con una straordinaria capacità di presagire le sfide
future, non l'ho mai sentito non dico vantarsi, ma nemmeno raccontare
delle sue esperienze passate e di quanto ha fatto per tutti noi.  [...]

https://www.giustiziainsieme.it/it/il-magistrato/2390-carlo-smuraglia-un-uomo-per-la-democrazia-e-il-lavoro