[Area] [Europa - Magistratura democratica] Fwd: [mailinglist-admi] A.D.M.I . In ricordo di Giulia de marco

Giuseppe Salmè giuseppe.salme a gmail.com
Mer 27 Dic 2023 17:55:36 CET

Diffondiamo in tutti i luoghi virtuali ai quali abbiamo accesso questo
documento, asciutto e di una forza sconvolgente che scaturisce dai
contenuti di quello che appare un'autobiografia, ma che in realtà è un
pezzo di storia patria.
Che la memoria sia guida per le nuove generazioni.
La pace sia con te Maria Giulia.
Pino Salmè