[Area] Una testimonianza dal Csm. Riflessioni in memoria di Alessandro Pizzorusso di Alfredo Pompeo Viola

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Sab 10 Feb 2024 08:17:31 CET

UNA TESTIMONIANZA DAL CSM. RIFLESSIONI IN MEMORIA DI ALESSANDRO
PIZZORUSSO [1]

di Alfredo Pompeo Viola

"(…) Spesso ho sentito dire - ed a mia volta ho avvalorato tale tesi -
che ciascun Consiglio fa storia a sé.

Questa espressione sintetizza un dato di fatto inconfutabile, nel senso
che ciascuna consiliatura, già solo per gli eventi che deve affrontare,
ed in disparte la variabilità della sua composizione, agisce secondo
dinamiche proprie."

Links:
------
[1]