[Area] La mia paura e il mio odio di Alexey Navalny

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Sab 17 Feb 2024 10:26:46 CET

LA MIA PAURA E IL MIO ODIO DI ALEXEY NAVALNY [1]

Dopo la condanna del 4 agosto 2023 - il primo e l'ultimo post di Alexey
Navalny

«...Odio, a tal proposito in tanti mi chiedono, e di nuovo arrivano
lettere: e allora, odi il magistrato? E Putin lo odi ancora di più? Ma
io già prima ho detto tante volte che l'odio è la cosa più importante da
vincere in prigione, qui vi sono tante ragioni per esso, e la tua
impotenza è il più potente catalizzatore di questo processo, perché se
si dà all'odio la libertà, ti ucciderà e divorerà...»

Links:
------
[1] https://www.giustiziainsieme.it/it/diritti-umani/3051-alexey-navalny