[Area] 7 minuti e referendum costituzionale

Maria Elena Mastrojanni mariaelena.mastrojanni a virgilio.it
Mar 29 Nov 2016 20:34:40 CET

È incredibile come l'arte possa evocare associazioni di idee così forti....anche a me, nel guardare il gran bel film di Placido (la cui visione caldamente consiglio), istintivamente mi era venuto di accostare il NO delle operaie della fabbrica al NO del prossimo referendum....
M.e.m.

Inviato da iPhone