[Area] Saramago e alternative

Braccialini Roberto roberto.braccialini a giustizia.it
Dom 1 Ott 2017 19:34:24 CEST


Traggo direttamente dal programma elettorale del Polo delle Libertà,  datato inizio 1994,  la sottostante  citazione testuale a beneficio del simpatico Felice Pizzi, confermandogli che non avrei problemi per l'integrazione delle fonti informative (dei consigli giudiziari e quindi del CSM) estese alle relazioni dei colleghi. E' un altro modo per saperne di più e non di meno.


Solo  non mi capacito di come questo datato testo, in cui si chiede ai candidati un prioprio documento programmatico,  sia diventato l'art. 78 della circolare P 14858/15 sugli incarichi direttivi e penso proprio ad uno strano scherzo della storia..

Saluti domenicali rbrcc



Articolo 78 Documento programmatico 1. All'autorelazione deve essere allegato un documento programmatico contenente: a) il resoconto dell'attività svolta e dei risultati conseguiti nel corso del primo quadriennio, con specifica indicazione dei carichi di lavoro, dei flussi e delle risorse materiali e personali dell'ufficio all'atto dell'assunzione dell'incarico; b) le vicende inerenti i progetti tabellari, i programmi organizzativi e le relative variazioni; c) l'illustrazione delle linee organizzative e programmatiche che il magistrato in conferma intende seguire per i successivi quattro anni. d) l'indicazione ed illustrazione delle eventuali buone prassi di organizzazione, innovazione ed informatizzazione elaborate e sperimentate nell'ufficio, con l'indicazione dei risultati conseguiti, ed i progetti che il magistrato in conferma intende realizzare nel successivo quadriennio. 2. Il resoconto deve essere redatto facendo riferimento alle indicazioni programmatiche già prospettate: a) per gli uffici giudicanti, nel documento organizzativo generale, in occasione della redazione del progetto tabellare; b) per quelli requirenti, nei progetti organizzativi trasmessi al Consiglio Superiore della Magistratura c) nella relazione di inaugurazione dell'anno giudiziario e nel programma delle attività annuali previsto dall'art. 4 del decreto legislativo 25 luglio 2006, n. 240.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://mail.areaperta.it/mailman/private/area_areaperta.it/attachments/20171001/35380e28/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Area