[Area] Una domanda sugli Operatori telefonici

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 19:31:45 CET

Care Amiche e Cari Amici,

chiedo scusa per non essere riuscita a seguire un dibattito che io
stessa avevo augurato, ma - a mia attenuante - adduco il fatto che, con
la pansemiosi che c'è nel mondo, i Linguisti sono troppo pochi rispetto
al bisogno che c'è delle loro competenze.

Nel tentativo di farmi perdonare vi allego una citazione che amo e, come
al solito, una canzone:-):

Riccardo Cocciante, "Per un amico in più" <https://youtu.be/AX7yMjl4Aus  >.

Caramente,

la vostra Amica patbellucci