[Area] Gli infiniti silenzi...

Patrizia Bellucci patbellucci a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 22:00:56 CET

Il silenzio che sento - in piedi e spesso piangendo - per Falcone e
Borsellino, per le loro scorte, per i tanti Magistrati e purtroppo ora
anche per Andrea Spataro è suonato da una bambina:
<https://www.youtube.com/watch?v=t1IFRv4_CV8>.

E purtroppo anche per i tanti morti ammazzati di questo malmesso Paese.

A Tullio de Mauro e al Presidente della Repubblica hanno ammazzato un
Fratello...

La verità sul Fratello di De Mauro è così evidente: eppure...

Alle ultime udienze c'è andato Tullio, perché la Moglie non ce la faceva
più.

Sì, io sto puntigliosamente, ostinatamente dalla parte di Chi
altrettanto irriducibilmente cerca di scriver QUELLE sentenze e
sent6enze di quotidiana Giustizia.

Senza, come potete pensare che la gente comune vi ami?

Io lo faccio, ma la cittadinanza NO: vi ricordo che solo una minima
parte di cittadini sa leggere un testo complesso e nessuno ha letto la
Costituzione  [e una Magistrata HA OSATO dire a che titolo parlavo di
Costituzione: si faccia mandare anche lei l'edizione rossa di Tullio. Ho
già detto e ripetuto che non l'ho denunciata solo perché ho rispetto e
mi preme IL BUON NOME DELLA MAGISTRATURA, visto che si impegnano già
abbastanza 'gli altri' a screditarvi].

Un tempo, quando la ml era una comunità viva e pulsante, quante volte ho
detto: "vorrei che la cittadinanza vi vedesse qui come vi vedo io"?

Beh, è da mo' che non è più che così.

A casa mia - l'Università e l'Istruzione - è andata malissimo: vi auguro
di cuore miglior fortuna. In funzione dei nostri figli e nipoti, di UNA
possibilità di futuro.

Mio padre è entrato in Finanza perché voleva fare sport - è stato
campione nazionale di equitazione e sciava in modo splendido - ma poi,
tornato in ufficio, ci soffocava ed è uscito "appuntato" perché mandava
esplicitamente - sic! - "affanculo" i Colonnelli che rubavano!!!

Il Colonnello Polverini dei Carabinieri, che ha fatto crescere sua
figlia Anelie e me al Circolo Ufficiali dei Carabinieri di Firenze, MA
evidentemente i "Colonnelli dei Carabinieri" oggi mi portan male...

Avete qualche indirizzo del Carabiniere più semplice che c'è??? Mi
fareste un regalo: di lui probabilmente mi posso fidare.

A lui e alle vostre scorte, a chi fa gli appostamenti e quant'altro
dedico questa [che mi ha terrorizzato preventivamente tanti anni fa per
"il mio" Mirko] :
<https://www.youtube.com/watch?v=Qa4IgieVkhE&index=2&list=RDPaSU8hrgPYQ> .

Nel frattempo io mi sento questa:
<https://www.youtube.com/watch?v=cycKV8o0eZ8>.

La solita Pat. Si può evitarmi, MA non cambiarmi.

E, tanto per dire, "gli indicatori pragmatici" - come ma e sim. - li ho
insegnati a lezione: c'è una marea di bibliografia di prim'ordine sulle
"paroline".

C'è chi ha "il giglio magico" e chi ha "le paroline e le collane
magiche". DONNE E MAMME:-).

<https://www.youtube.com/watch?v=4WMejmcT9ZY>