[Area] Saluto a Giuseppe Pignatone

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 6 Maggio 2019 19:45:02 CEST

Non conosco di persona Giuseppe Pignatone, ma penso che abbia onorato la
magistratura come pochi. La giustizia ha bisogno di persone del suo
livello, e il fatto che vada in pensione mi rattrista, perchè è un
magistrato che ha lasciato il segno in tutti gli uffici in cui ha
lavorato e che difficilmente potrà essere sostituito da una persona di
pari valore.