[Area] [Mailinglist-anm] Re: AreaDG sulla riduzione del numero dei parlamentari

Valerio Savio valerio.savio1960 a gmail.com
Mer 2 Set 2020 00:13:57 CEST

Dimenticavo: si deve votare No, al di la' dei condivisibili argomenti
collazionati e compendiati nel documento di AreaDg, anche solo per
l'assorbente ragione che va contrastata la tanto facile quanto pericolosa
demagogia anti parlamentare ed antistituzionale di chi , nei partiti piu'
diversi, ha sostenuto la riforma. Per noi magistrati, oltretutto, "aprire"
a tale qualunquistica demagogia  e' un segare il ramo su cui anche noi si
e' seduti.
Valerio Savio