[Area] Commenti sull'esito del concorso per l'ingresso in magistratura

thorgiov thorgiov a libero.it
Mer 25 Maggio 2022 16:44:42 CEST

La percentuale di cui parli è riferita ai soli vincitori di concorso
residenti a Bologna? Mi sembra comunque un campione molto ridotto. Qual
è il numero assoluto ? Ed a quale arco temporale va imputato ?

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )